Eventi - 12 febbraio 2019, 15:42

Il Centro Polifunzionale "Le Officine" di Savona aiuta la Croce Rossa Italiana

Due appuntamenti di sensibilizzazione sociale in programma per le domeniche 17 e 24 febbraio

Più di 300 Centri Commerciali Italiani lanciano una grande iniziativa solidale. Domenica 17 e 24 Febbraio 2019 vieni in una delle centinaia di Gallerie aderenti e dai il tuo contributo per sostenere la Croce Rossa Italiana.

La tua donazione si aggiungerà a quella dei Centri Commerciali destinata all’acquisto di nuove ambulanze in tutta Italia. INSIEME SI PUO’.

Il Centro Polifunzionale Le Officine ha deciso di aderire a questa iniziativa e collaborerà con la Croce Rossa Italiana locale: Domenica 17 Febbraio dalle ore 10.30 alle 18.30 vi saranno i volontari e professionisti della Croce Rossa Italiana di Vado Ligure presso lo stand allestito fronte Sushiko.

Il programma della giornata sarà il seguente: al mattino fino alle ore 14.00 effettueranno la misurazione della glicemia e della pressione con distribuzione volantini e gadgets.

Al pomeriggio vi aspetteranno i Giovani del Comitato, i quali si dedicheranno ai seguenti argomenti: sicurezza stradale e malattie sessualmente trasmissibili.

Domenica 24 Febbraio dalle ore 10.30 alle 18.30 vi saranno i volontari e professionisti della Croce Rossa Italiana di Savona presso lo stand allestito fronte Sushiko.

Il programma della giornata sarà il seguente: a partire dal mattino verranno effettuate la misurazione della glicemia e quella della pressione. Dunque appuntamento Domenica 17 e 24 Febbraio 2019 a partire dalle ore 10.30, presso il Centro Polifunzionale Le Officine, in via Stalingrado 94R – Savona.

Comunicato stampa