ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 12 febbraio 2019, 15:42

Il Centro Polifunzionale "Le Officine" di Savona aiuta la Croce Rossa Italiana

Due appuntamenti di sensibilizzazione sociale in programma per le domeniche 17 e 24 febbraio

Il Centro Polifunzionale "Le Officine" di Savona aiuta la Croce Rossa Italiana

Più di 300 Centri Commerciali Italiani lanciano una grande iniziativa solidale. Domenica 17 e 24 Febbraio 2019 vieni in una delle centinaia di Gallerie aderenti e dai il tuo contributo per sostenere la Croce Rossa Italiana.

La tua donazione si aggiungerà a quella dei Centri Commerciali destinata all’acquisto di nuove ambulanze in tutta Italia. INSIEME SI PUO’.

Il Centro Polifunzionale Le Officine ha deciso di aderire a questa iniziativa e collaborerà con la Croce Rossa Italiana locale: Domenica 17 Febbraio dalle ore 10.30 alle 18.30 vi saranno i volontari e professionisti della Croce Rossa Italiana di Vado Ligure presso lo stand allestito fronte Sushiko.

Il programma della giornata sarà il seguente: al mattino fino alle ore 14.00 effettueranno la misurazione della glicemia e della pressione con distribuzione volantini e gadgets.

Al pomeriggio vi aspetteranno i Giovani del Comitato, i quali si dedicheranno ai seguenti argomenti: sicurezza stradale e malattie sessualmente trasmissibili.

Domenica 24 Febbraio dalle ore 10.30 alle 18.30 vi saranno i volontari e professionisti della Croce Rossa Italiana di Savona presso lo stand allestito fronte Sushiko.

Il programma della giornata sarà il seguente: a partire dal mattino verranno effettuate la misurazione della glicemia e quella della pressione. Dunque appuntamento Domenica 17 e 24 Febbraio 2019 a partire dalle ore 10.30, presso il Centro Polifunzionale Le Officine, in via Stalingrado 94R – Savona.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium