Savona - 14 febbraio 2019, 10:23

Questura di Savona, un bando per l’affidamento dei servizi di distribuzione automatica di alimenti e bevande

I soggetti economici in possesso dei requisiti di legge, entro l’8 marzo 2019, dopo un sopralluogo obbligatorio dei locali interessati, possono produrre apposita manifestazione di interesse a partecipare alla prevista procedura negoziata

Questura di Savona, un bando per l’affidamento dei servizi di distribuzione automatica di alimenti e bevande

La Questura di Savona ricerca un operatore economico, iscritto al registro delle imprese, a cui affidare, per il periodo 1° giugno 2019 – 31 maggio 2022, il servizio di distributori automatici di alimenti e bevande da allocare all’interno delle strutture della Questura e di vari Uffici della Polizia di Stato presenti in provincia di Savona.

I soggetti economici in possesso dei requisiti di legge, entro l’8 marzo 2019, dopo un sopralluogo obbligatorio dei locali interessati, possono produrre apposita manifestazione di interesse a partecipare alla prevista procedura negoziata, preordinata all’affidamento del servizio mediante cottimo fiduciario, ai sensi dell’art. 36 del D. Leg.vo 50/2016.

Gli operatori interessati, potranno visionare e scaricare dal sito istituzionale della Questura di Savona, nell’area “Amministrazione trasparente” sezione “Bandi di gara e contratti”, la documentazione necessaria: Determina a contrarre; Avviso di Indagine di mercato, Domanda di manifestazione di interesse, Modulo di sopralluogo obbligatorio; Modello “espd-request” per il rilascio del DGUE.

Per ogni necessaria informazione si può contattare l’Ufficio Amministrativo - Contabile, alle utenze telefoniche: 019/8550744 - 0198550581 o all’indirizzo pec: ammcont.quest.sv@pecps.poliziadistato.it. La documentazione in argomento dovrà essere inviata entro l’8 marzo 2019, a mezzo PEC, alla Questura di Savona.

Link alla pagina web del bando: http://questure.poliziadistato.it.

http://questure.poliziadistato.it/it/Savona/articolo/10385c652515cb304297972786

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU