Eventi - 20 febbraio 2019, 14:14

Marco Galli presenta il suo nuovo libro "Dal mio punto di svista" da Liber a Savona

Insieme all'autore e a Loretta Ramognino saranno ospiti Simonetta Bottinelli, Davide Giribaldi, Maximilian Rio, Massimo Tammaro, Fiorenzo Dolce

Marco Galli presenta il suo nuovo libro "Dal mio punto di svista" da Liber a Savona

Venerdì 22 febbraio alle ore 19,30 presso il Caffé Letterario Liber di vico Spinola 8 (parallela di via Pia) si terrà la presentazione del libro di Marco Galli "Dal mio punto di svista".

Seguirà apericena a dieci euro. Gradita la prenotazione ai numeri 019 8892015; 339 4656895; 349 5190000.

Così Loretta Ramognino, curatrice dell'evento, ci descrive l'autore e la trama del libro: "Marco nasce e vive a Savona e poi si trasferisce. Sentimenti e passioni di un uomo fra Savona e la Brianza. L'amore che spinge verso direzioni mai pensate. Il talento che indica il percorso.

Sentimenti universali che tutti conosciamo e che ci uniscono senza distinzione. Unioni e distacchi laceranti. Quelli che sembrano annientarci e che mutano l'intero corso della vita.

Marco Galli, scrittore e musicista, sa raccontare i brividi di tutti. Sarà qui a Liber con me. Io, Lui e Simonetta Bottinelli, Davide Giribaldi, Maximilian Rio, Massimo Tammaro, Fiorenzo Dolce, la musica. Una serata di luci e racconti forti. Da sorrisi, da commozione. E divertimento. E cibo. E vino".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU