Solidarietà - 06 marzo 2019, 12:50

Savona: grande partecipazione alla raccolta fondi per il funerale di Andrea Andriola

Il Gruppo Antipolitico Savonese: “Questo risultato di grande solidarietà ha permesso così la sepoltura e il funerale, che si svolgerà sabato 9 marzo alle ore 15 nella chiesa di San Biagio a Finalborgo"

Grande partecipazione alla raccolta fondi per il funerale di Andrea Andriola, il 42enne trovato senza vita domenica scorsa a Savona all'interno delle aree dismesse di corso Mazzini( LEGGI QUI).

Leggendo gli articoli sui media, una cugina di Andrea che vive a Verbania è venuta a sapere del lutto e si è messa in contatto con il Gruppo Antipolitico savonese per contribuire alle spese del rito funebre.

Nel frattempo, il telefono dell’avvocato Alfonso Ferrara non smette di suonare: molti i cittadini che hanno voluto partecipare alla raccolta fondi.

Comunicano dal gruppo antipolitico savonese: “Questo risultato di grande solidarietà ha permesso così la sepoltura e il funerale, che si svolgerà  sabato 9 marzo alle ore 15 nella chiesa di San Biagio a Finalborgo; Andrea verrà tumulato vicino ai genitori. Conoscendo Andrea siamo sicuri che piangerebbe dal sapere in quanti hanno avuto un pensiero per lui”.

redazione