ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 05 marzo 2019, 09:28

Savona: via alla raccolta fondi per il funerale dell'uomo trovato morto in un capannone

Chi volesse partecipare contatti al numero 3470317111

Savona: via alla raccolta fondi per il funerale dell'uomo trovato morto in un capannone

Andrea Andriola, 42 anni, è stato trovato domenica 3 marzo a Savona all'interno delle aree dismesse di corso Mazzini (nei pressi dell'asilo "le piramidi"), luogo diventato da tempo rifugio per persone senza fissa dimora.

Ad effettuare il ritrovamento è stata una donna, arrivata tra i capannoni in disuso per accudire i gatti randagi che popolano la zona. Secondo quanto riferito, l’uomo era da tempo in precarie condizioni di salute: un malore sarebbe dunque l’ipotesi più accreditata all’origine del decesso.

Il Gruppo Antipolitico Savonese lancia un appello per una raccolta fondi per affrontare le spese del funerale: "Facciamo un appello al comune di Savona, alle istituzioni tutte e a cittadini privati che intendano mettersi una mano sulla coscienza per poter dare una degna sepoltura a questo ragazzo che era rimasto solo al mondo e quindi  potergli ridare almeno questa dignità in quanto non ci sono i fondi per adempiere alle esequie e ad una semplice sepoltura! Abbiamo contattato una agenzia funebre savonese e ci è stato proposto un servizio completo a 1200€  chi  volesse partecipare a questa raccolta fondi contatti l'avvocato Alfonso Ferrara al numero 3470317111 auspicando in tempi rapidi alla risoluzione del problema". 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium