Politica - 10 marzo 2019, 17:40

Finale, il sindaco Frascherelli risponde a Tiziana Cileto: "L’amministrazione orgogliosamente restaura i cannoni e qualcuno ha il coraggio di criticare"

Il primo cittadino finalese ribatte così a quanto dichiarato dalla candidata sindaco della lista "Per Finale": "I cannoni sono riposti presso i magazzini comunali, non certo in mezzo a rumenta".

Non ha tardato ad arrivare la risposta del sindaco di Finale Ligure, Ugo Frascherelli, a quanto dichiarato della candidata sindaco della lista "Per Finale", Tiziana Cileto, relativamente alla situazione dei cannoni simbolo di Finalmarina (leggi QUI):

"Se questo è il livello della campagna elettorale mi spiace per i finalesi che dovranno sopportare tale stile - ha commentato Frascherelli - finalmente un'amministrazione si adopera per il restauro dei basamenti dei 2 storici cannoni e qualcuno maldestramente si attacca anche a questo perché non sa a cos'altro fare appello per mettersi in mostra".

"I cannoni sono riposti presso i magazzini comunali, non certo in mezzo a rumenta - ha concluso il sindaco finalese - da capire come la dottoressa sia entrata in un'area riservata agli addetti ai lavori, i basamenti son stati divisi per essere replicati e riposti quindi al loro originario sito una volta recuperati. Mi sembra una gran mancanza di rispetto e considerazione degli uffici che si stanno occupando della pratica. Come al solito critiche insensate da parte di chi ha poco da dire".

Comunicato Stampa