ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Politica

Politica | 10 marzo 2019, 17:40

Finale, il sindaco Frascherelli risponde a Tiziana Cileto: "L’amministrazione orgogliosamente restaura i cannoni e qualcuno ha il coraggio di criticare"

Il primo cittadino finalese ribatte così a quanto dichiarato dalla candidata sindaco della lista "Per Finale": "I cannoni sono riposti presso i magazzini comunali, non certo in mezzo a rumenta".

Finale, il sindaco Frascherelli risponde a Tiziana Cileto: "L’amministrazione orgogliosamente restaura i cannoni e qualcuno ha il coraggio di criticare"

Non ha tardato ad arrivare la risposta del sindaco di Finale Ligure, Ugo Frascherelli, a quanto dichiarato della candidata sindaco della lista "Per Finale", Tiziana Cileto, relativamente alla situazione dei cannoni simbolo di Finalmarina (leggi QUI):

"Se questo è il livello della campagna elettorale mi spiace per i finalesi che dovranno sopportare tale stile - ha commentato Frascherelli - finalmente un'amministrazione si adopera per il restauro dei basamenti dei 2 storici cannoni e qualcuno maldestramente si attacca anche a questo perché non sa a cos'altro fare appello per mettersi in mostra".

"I cannoni sono riposti presso i magazzini comunali, non certo in mezzo a rumenta - ha concluso il sindaco finalese - da capire come la dottoressa sia entrata in un'area riservata agli addetti ai lavori, i basamenti son stati divisi per essere replicati e riposti quindi al loro originario sito una volta recuperati. Mi sembra una gran mancanza di rispetto e considerazione degli uffici che si stanno occupando della pratica. Come al solito critiche insensate da parte di chi ha poco da dire".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium