Eventi - 21 marzo 2019, 14:25

Riparte da Savona il ritorno della leggendaria band dei Fetish Calaveras

18 anni di carriera, oltre 500 concerti all'attivo e un nuovo album dal titolo Radio Safari

A 18 anni dalla loro fondazione dopo oltre 500 date in Italia e all'estero e quasi due anni di silenzio, tornano dal vivo i Fetish Calaveras, importante pezzo di storia della scena musicale savonese.

Erano infatti gli anni d'oro dell'ex Ju Bamboo o, come tutti lo ricordano, del “Jubba” quando Mr. Corto e soci facevano ballare gli appassionati di musica a ritmo del loro eclettico sound: un mix di Swing, Ska e Rockabilly, e proprio su quel palco, recetemente rinato con il nome di The Tube, i musicisti in rosa tornano live con uno show esclusivo.

Forti della recente pubblicazione dell'ultimo lavoro “Radio Safari” e della formazione storica arricchita da una nuova sezione di fiati, i Fetish Calaveras si esibiranno sabato prossimo in un concerto speciale per festeggiare la loro reunion, nel quale ripercorreranno la loro carriera dai primi dischi ad oggi, tra brani storici e novità con anche diversi ospiti.

A seguire, il dj set targato Tutti Frutti Bash, con il meglio del Rock’n’Roll, del Boogie, del Rockabill e Neo Rockabilly e dello Swing in una selezione che dagli anni ’50 ci condurrà ai tempi recenti.

Comunicato stampa