/ Eventi

Eventi | 21 marzo 2019, 14:25

Riparte da Savona il ritorno della leggendaria band dei Fetish Calaveras

18 anni di carriera, oltre 500 concerti all'attivo e un nuovo album dal titolo Radio Safari

Riparte da Savona il ritorno della leggendaria band dei Fetish Calaveras

A 18 anni dalla loro fondazione dopo oltre 500 date in Italia e all'estero e quasi due anni di silenzio, tornano dal vivo i Fetish Calaveras, importante pezzo di storia della scena musicale savonese.

Erano infatti gli anni d'oro dell'ex Ju Bamboo o, come tutti lo ricordano, del “Jubba” quando Mr. Corto e soci facevano ballare gli appassionati di musica a ritmo del loro eclettico sound: un mix di Swing, Ska e Rockabilly, e proprio su quel palco, recetemente rinato con il nome di The Tube, i musicisti in rosa tornano live con uno show esclusivo.

Forti della recente pubblicazione dell'ultimo lavoro “Radio Safari” e della formazione storica arricchita da una nuova sezione di fiati, i Fetish Calaveras si esibiranno sabato prossimo in un concerto speciale per festeggiare la loro reunion, nel quale ripercorreranno la loro carriera dai primi dischi ad oggi, tra brani storici e novità con anche diversi ospiti.

A seguire, il dj set targato Tutti Frutti Bash, con il meglio del Rock’n’Roll, del Boogie, del Rockabill e Neo Rockabilly e dello Swing in una selezione che dagli anni ’50 ci condurrà ai tempi recenti.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium