Politica - 27 marzo 2019, 18:23

Assegnazione degli ospedali di Albenga e Cairo, il PD attacca: "Tempi incerti e funzionalità al minimo"

"Questo è il risultato della gestione regionale della Sanità a trazione leghista che non solo ci ha portati a privatizzare, ma che forse, ha anche sbagliato le procedure" aggiunge il PD cairese

Assegnazione degli ospedali di Albenga e Cairo, il PD attacca: "Tempi incerti e funzionalità al minimo"

“La privatizzazione degli ospedali di Cairo e Albenga rischia di bloccarsi a causa del ricorso presentato dal Policlinico di Monza". Questa la preoccupazione del PD di Cairo che commenta la notizia: “C'è il rischio concreto che i tempi si allunghino ulteriormente con ospedali già ridotti al minimo di funzionalità, che resteranno in bilico chissà ancora per quanto". 

Spiegano ancora: “In attesa dei privati, non sono più stati fatti investimenti e non sono stati fatti piani di riorganizzazione. Inoltre tutti i giorni in campo sanitario si registrano disservizi o malfunzionamenti. Sono notizie di questa mattina la rottura di un angiografo all'ospedale di Pietra Ligure e il sovraffollamento del Pronto Soccorso di Savona. Questo è il risultato della gestione regionale della Sanità a trazione leghista che non solo ci ha portati a privatizzare, ma che forse, ha anche sbagliato le procedure. A noi tutti il giudizio".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU