Politica - 12 aprile 2019, 10:26

Albenga 2019, il candidato sindaco Distilo sul passo indietro di Max Biovi: "Porteremo avanti le sue battaglie"

"Ho già aderito alla sua splendida iniziativa '4 passi in carrozzina' non solo per cercare di capire meglio le problematiche che i disabili devono affrontare ogni giorno, ma anche per sensibilizzare tutti su queste tematiche" aggiunge Distilo

Il passo indietro di Max Biovi - che ha deciso di non candidarsi più per motivi di salute (LEGGI ARTICOLO) - non è passato inosservato ed oggi Diego Distilo esprime il suo rammarico, ma anche la sua intensione di fare propri gli ideali e gli obiettivi che Max voleva portare con la sua candidatura.

Afferma Diego Distilo: “Anche se Max aveva deciso di non candidarsi con noi dispiace molto apprendere il suo passo indietro. Max è prima di tutto un caro amico e una persona forte che ammiriamo molto".

“I suoi ideali e le battaglie che voleva portare avanti con il suo impegno, noi le accogliamo e le vogliamo fare pienamente nostre. Ho già aderito alla sua splendida iniziativa “4 passi in carrozzina” (CLICCA QUI) non solo per cercare di capire meglio le problematiche che i disabili devono affrontare ogni giorno, ma anche per sensibilizzare tutti su queste tematiche” spiega Distilo.

“Vorrei fare  – conclude – un grandissimo in bocca al lupo a Max e dirgli che saremo sempre al suo fianco”.

Mara Cacace