Curiosità - 18 aprile 2019, 08:06

Alassio si riempie di verde e fiori per gli auguri di Pasqua grazie al consorzio un mare di shopping

Il consorzio ha lanciato in legame simbolico alle associazione albergatori, bagni marini e assoristobar uniti da una piantina di auguri così come uniti al tavolo del turismo con l'amministrazione comunale.

Alassio si riempie di verde e fiori per gli auguri di Pasqua grazie al consorzio un mare di shopping

Il consorzio Alassio un mare di shopping come tradizione da quando è nato riempirà Alassio di verde e fiori per gli auguri di Pasqua, ben 400  piantine sono state posizionate all' ingresso delle varie attività commerciali, ma la novità di quest'anno è la folta partecipazione all infiorata di tutte le categorie del tessuto economico di Alassio.

Il consorzio Alassio un mare di shopping ha così lanciato in legame simbolico alle  associazione albergatori , bagni marini e assoristobar uniti da una piantina di auguri così come uniti al tavolo del turismo con la amministrazione comunale.

Una  unità di intenti che non si limiterà a condividere un fiore ma fiorirà in collaborazioni per il rilancio della città del muretto.

Tante le attività  messe in campo dal consorzio che dietro a un fiore di auguri svolge un incessante lavoro con la amministrazione pubblica  per promuovere la città e mettere in campo tutte le potenzialità del centro naturale  per lo shopping  commerciale più lungo di Europa.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU