Eventi - 24 aprile 2019, 09:30

“Il Mercato Riviera delle Palme” torna a Pietra Ligure

L’appuntamento con il mercato che riunisce i migliori ambulanti della Liguria sarà in viale della Repubblica domenica 28 aprile dalle ore 8,00 alle ore 19,30

Il Mercato Riviera delle Palme domenica 28 aprile torna a Pietra Ligure e sarà dalle ore 8,00 alle ore 19,30 in viale della Repubblica.

Curiosando tra i banchi si avrà l’occasione di osservare le collezioni primavera/estate e, con l'occasione, fare e farsi qualche bel regalo approfittando delle eccellenze portare dai migliori ambulanti della Liguria.

Pelletteria, abbigliamento, scarpe, accessori, giocattoli e articoli per la casa, ma anche banchi di gastronomia, dolci e molto altro.

 

Con il Mercato Riviera delle Palme sarà possibile vivere una vera e propria giornata di shopping a cielo aperto tra prodotti di alta qualità.

L’appuntamento con “Il Mercato Riviera delle Palme”, che è organizzato da un gruppo di ambulanti liguri con la collaborazione di Confcommercio, è una occasione da non perdere e si terrà nella bella cornice di viale della Repubblica a Pietra anche in caso di pioggia.

 

I consiglieri del consorzio di ambulanti che hanno ideato “Il Mercato Riviera delle Palme” Richard Biffi, Giorgio Calvi, Cristian Carella, Alessandro Oddera e Cristian Vercelloni invitano tutti coloro (turisti e residenti in tutto il comprensorio) che ormai li seguono con passione a riempire le strade di Pietra Ligure.

Informazione Pubblicitaria