/ Eventi

Eventi | 24 aprile 2019, 09:30

“Il Mercato Riviera delle Palme” torna a Pietra Ligure

L’appuntamento con il mercato che riunisce i migliori ambulanti della Liguria sarà in viale della Repubblica domenica 28 aprile dalle ore 8,00 alle ore 19,30

“Il Mercato Riviera delle Palme” torna a Pietra Ligure

Il Mercato Riviera delle Palme domenica 28 aprile torna a Pietra Ligure e sarà dalle ore 8,00 alle ore 19,30 in viale della Repubblica.

Curiosando tra i banchi si avrà l’occasione di osservare le collezioni primavera/estate e, con l'occasione, fare e farsi qualche bel regalo approfittando delle eccellenze portare dai migliori ambulanti della Liguria.

Pelletteria, abbigliamento, scarpe, accessori, giocattoli e articoli per la casa, ma anche banchi di gastronomia, dolci e molto altro.

 

Con il Mercato Riviera delle Palme sarà possibile vivere una vera e propria giornata di shopping a cielo aperto tra prodotti di alta qualità.

L’appuntamento con “Il Mercato Riviera delle Palme”, che è organizzato da un gruppo di ambulanti liguri con la collaborazione di Confcommercio, è una occasione da non perdere e si terrà nella bella cornice di viale della Repubblica a Pietra anche in caso di pioggia.

 

I consiglieri del consorzio di ambulanti che hanno ideato “Il Mercato Riviera delle Palme” Richard Biffi, Giorgio Calvi, Cristian Carella, Alessandro Oddera e Cristian Vercelloni invitano tutti coloro (turisti e residenti in tutto il comprensorio) che ormai li seguono con passione a riempire le strade di Pietra Ligure.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium