Savona - 25 aprile 2019, 18:24

Ponte del 25 aprile: previste condizioni meteo variabili nel resto del weekend

Possibili temporali già nella notte, soprattutto nel Varazzino

Ponte del 25 aprile: previste condizioni meteo variabili nel resto del weekend

La giornata del 25 aprile ormai è trascorsa. Tuttavia, essendo caduta di giovedì, ha fatto sì che molte famiglie del Nord Italia scegliessero il Savonese come meta di vacanza per un ponte che potrebbe protrarsi fino a domenica 28 aprile.

Le condizioni meteorologiche di questo 25 aprile, però, non sono state entusiasmanti. Che tempo farà nei restanti giorni del ponte?

Lo abbiamo chiesto agli esperti del sito www.meteorivieraligure.it che rispondono:

“Dopo un 25 aprile transitorio tra locali schiarite e rapidi annuvolamenti, un nuovo peggioramento si prepara ad avvicinarsi alla Liguria nelle prossime ore.

I primi fenomeni raggiungeranno la Costa Azzurra già in serata, prima di raggiungere l’estremo ponente ligure nella prima parte della notte. Sono attese piogge a carattere di rovescio o temporale ma i fenomeni non dovrebbero risultare duraturi.

Tra la prossima notte e la mattinata di venerdì 26 aprile, le piogge si estenderanno dall’estremo ponente ligure verso il Savonese e il Genovesato.

Proprio sul settore centrale ligure, tra il Varazzino ed il capoluogo regionale, non escludiamo la formazione di un eventuale temporale anche di forte intensità in grado di favorire qualche cumulata più significativa alle spalle di Arenzano, Voltri e Sestri Ponente”.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU