Solidarietà - 28 aprile 2019, 15:12

Una toccante cerimonia ha accolto l'arrivo a Toirano dei defibrillatori donati dalla famiglia Donaggio

I parenti dell'imprenditore e motociclista deceduto nel crollo del Ponte Morandi hanno voluto donare questi preziosi strumenti alla Croce Rossa e agli impianti sportivi cittadini

Una toccante cerimonia ha accolto l'arrivo a Toirano dei defibrillatori donati dalla famiglia Donaggio

È stata la sindaca uscente Gianfranca Lionetti, con uno degli ultimi gesti del suo mandato, a scoprire, togliendo come azione simbolica la bandiera tricolore, i tre nuovi defibrillatori da ieri presenti sul territorio di Toirano. Accanto a lei erano presenti numerosi i militi della Croce Rossa Toirano e gli atleti della ASD Toirano Futsal, a stringersi come se fossero uniti in un grande abbraccio collettivo e simbolico attorno alla famiglia del compianto imprenditore Giorgio Donaggio.

Come già annunciato su Savonanews (leggi QUI), infatti, proprio i familiari dello stimato artigiano navale  e motociclista, perito prematuramente nella tragedia del Ponte Morandi a Genova, hanno voluto donare questi tre preziosi strumenti alla cittadinanza toiranese. Essi saranno messi a disposizione degli impianti sportivi e della Croce Rossa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU