Politica - 09 maggio 2019, 18:24

"Vendone Futuro", il candidato sindaco Revello presenta squadra e programma

Revello: "La lista è la fusione di più ‘teste’, che sono mosse da un intento propositivo e costruttivo, foriere di esperienze ed idee diverse".

"Vendone Futuro", il candidato sindaco Revello presenta squadra e programma

“Dopo mesi di lavoro e di confronti annunciamo la discesa in campo di una nuova lista civica denominata “Vendone Futuro”;  Lista composta dalla commistione di persone animate dal medesimo desiderio di porsi al servizio del bene dei Vendonesi, e soprattutto guidate dagli stessi principi e valori” con queste parole il candidato sindaco Lorenzo Revello presenta la sua squadra e lo spirito che ha portato a decidere questa strada.

I candidati consiglieri comunali sono:

Domenico Basso, Carlo Bronda, Graziano Giannerini, Roberto Godano, Chiara Losno, Gian Luigi (Gianni) Losno, Antonella Lungo, Angelo (Lino) Resmini, Patrizio Losno e Ivano Revello.

“La lista non vuole essere un mero ‘assemblaggio’ di persone, ma qualcosa di molto più intrigante e complesso: la lista è la fusione di più ‘teste’, che sono mosse da un intento propositivo e costruttivo, foriere di esperienze ed idee diverse. Proprio tale peculiarità, contraddistinta in una molteplicità di pensieri, di esperienze e di storie, conferisce alla lista civica Vendone Futuro un’ulteriore ricchezza, che non è altro che una poliedrica visione di Vendone, che scaturisce dalle competenze ed esperienze variegate, che tutti i componenti della lista desiderano mettere a disposizione per far nascere un’idea di ‘cosa Pubblica’ diversa, nuova, bella e soprattutto alla portata di tutti i cittadini”spiega il candidato sindaco.

I principi ispiratori della lista

“Sono semplici e basilari, ma importantissimi. Molto sinteticamente, si basano sul fatto che ogni cittadino debba essere valorizzato all’interno della collettività e della comunità sociale, che è nostra volontà investire sul futuro al fine di cercare di realizzare la Vendone che i Vendonesi vorrebbero, un paese che metta al centro cittadini di tutte le frazioni indistintamente e senza differenziazioni, con tutte le sue esigenze, garantendone i diritti e eseguendo le necessarie opere pubbliche”.

Il nome della lista

“La denominazione Vendone Futuro deriva dalla fusione dell’idea di innovazione implementata con l’idea di conservazione e preservazione di tutte le frazioni: da Curenna a Celsa. Tale concetto traspare pienamente dal nostro programma parte integrante dei nostri propositi”

Una lista aperta

I Vendonesi che avessero suggerimenti sul programma possono interagire con la lista per eventuali suggerimenti, consigli, dubbi, o quant’altro, al seguente numero whats’app 335 5966217  e/o al seguente indirizzo email vendonefuturo@gmail.com e inoltre potranno anche seguire la presentazione della l’osta e programma attraverso colloqui e confronti dedicati.

 

cpe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU