Politica - 03 giugno 2019, 08:39

Distilo: "La nostra nuova municipalizzata risorsa per Albenga"

"Stia tranquillo Ciangherotti, vogliamo fare le cose bene e in regola. La nostra nuova società diventerà un contenitore importante per gli albenganesi e potrà garantire efficienza, sicuramente e risparmio"

Distilo: "La nostra nuova municipalizzata risorsa per Albenga"

"La nuova società pubblica municipalizzata, per fornire servizi, è una realtà importante, pratica e già sperimentata in molti notti comuni, anche vicini come Andora, Alassio, Savona e così via. Mi è’ chiaro che esistono regole da rispettare sia per la sua costituzione (vedi il testo unico sulle società partecipate c.d. Decreto Madia) e per il suo funzionamento ed ancora di più per il reclutamento del personale" commenta Diego Distilo. 

"Stia tranquillo Ciangherotti, le cose le vogliamo fare bene ed in regola. La nostra nuova società diventerà un contenitore importante per gli albenganesi e potrà garantire efficienza, sicuramente e risparmio - prosegue - permetterà di evitare lunghe e farraginose procedure che quasi sempre sfociano in affidamento di aziende non locali o perlomeno non liguri. Il nostro obbiettivo non è quello di creare il Carrozzone, come afferma il solito “mitico”, poiché il primo obbiettivo è rifare bella Albenga aiutando anche le famiglie in difficoltà, anche attraverso i servizi sociali, l’ufficio di collocamento e il nuovo collocamento comunale". 

"Sono meravigliato da certe dichiarazioni perché vuol dire che ad alcuni manca l’ABC della vita amministrativa; d’altronde quando non si hanno idee da proporre e si fa solo del gran disfattismo non si possono conoscere gli atti amministrativi e le procedure" conclude Distilo. 

CPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU