Attualità - 04 giugno 2019, 07:53

A Pietra Ligure è nata l’associazione volontaria "Amici del Ponente"

E' formata da commercianti, esercenti e semplici cittadini

A Pietra Ligure è nata l’associazione volontaria "Amici del Ponente"

Il 21 maggio 2019 si è costituita a Pietra Ligure l’associazione volontaria "Amici del Ponente". L’Associazione è apartitica e aconfessionale e, come evidenziato nell’Atto Costitutivo, si propone di ottenere dalle Pubbliche Autorità attraverso ogni forma di corretta e civile  comunicazione, il conseguimento dello scopo sociale, ovvero la Tutela e valorizzazione dell’ambiente, della vita sociale, della residenza per i Cittadini e dell’accoglienza per i Turisti nella Zona a Ponente di Pietra Ligure.

La neonata Associazione è formata da commercianti, esercenti e semplici cittadini ed ha costituito il proprio Consiglio Direttivo, prevedendone la seguente ripartizione:

- Sig.ra Carmelita Casarino (Consigliere Presidente) - Sig. Paolo Antonio Erre (Consigliere Vice Presidente ed Addetto Stampa) - Sig. Enrico Barai (Consigliere Tesoriere) - Sig.ra Giovanna Filippone (Consigliere) - Sig.ra Maria Buonassisi (Consigliere) - Sig.ra Renata Botto (Consigliere) e Sig.ra Cristina Dini (Consigliere).

E’ intenzione dell’Associazione, una volta redatto il proprio Statuto Sociale, invitare a collaborare al nuovo progetto, chiunque abbia a cuore le sorti del Ponente Pietrese. E divenire col tempo, un concreto punto di riferimento per i numerosi Cittadini e le Attività  della Zona, facilitandone il rapporto con l’Amm.ne Comunale.

L’Associazione “Amici del Ponente" si propone inoltre di collaborare con altri Comitati Cittadini e/o Associazioni con medesime finalità sociali-culturali e turistiche, per sviluppare una rete informativa/propositiva e nell’organizzazione di eventi che veda il Ponente Cittadino, sempre più protagonista. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU