Solidarietà - 10 giugno 2019, 08:16

Valleggia: uno spettacolo per Lara e Gaia, raccolti oltre 3mila euro per la SMA

Gli organizzatori: "Un grazie anche e soprattutto a tutti coloro che hanno partecipato o che, non potendo essere presenti, hanno comunque lasciato un contributo"

Sabato sera al Teatro Nuovo di Valleggia sono andati in scena Gli Improbabili in “Mowgli, Baloo e gli animali della giungla”, accompagnati da alcune coriste del TieniVivaGospel. 

Una serata di beneficenza organizzata dal Circolo Spiaggia Raphael, in collaborazione con ACLI Savona, Rugby Savona e La Finestra di Peter Pan. L’intero ricavato (più di 3000 euro) è stato devoluto a Lara e Gaia, sorelline affette da SMA, in prima fila a godersi lo spettacolo. 

Affermano gli organizzatori:"È stato un gran successo di pubblico ed una serata piacevole e divertente, per la quale dobbiamo ringraziare gli organizzatori, gli “attori” improvvisati che per mesi si sono impegnati nelle prove, i musicisti, le coriste e la mascotte del gruppo, il piccolo Loris (4 anni) che ha interpretato ben 5 animali della giungla. 

Un grazie anche e soprattutto a tutti coloro che hanno partecipato o che, non potendo essere presenti, hanno comunque lasciato un contributo". 

comunicato stampa