ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 10 giugno 2019, 08:16

Valleggia: uno spettacolo per Lara e Gaia, raccolti oltre 3mila euro per la SMA

Gli organizzatori: "Un grazie anche e soprattutto a tutti coloro che hanno partecipato o che, non potendo essere presenti, hanno comunque lasciato un contributo"

Valleggia: uno spettacolo per Lara e Gaia, raccolti oltre 3mila euro per la SMA

Sabato sera al Teatro Nuovo di Valleggia sono andati in scena Gli Improbabili in “Mowgli, Baloo e gli animali della giungla”, accompagnati da alcune coriste del TieniVivaGospel. 

Una serata di beneficenza organizzata dal Circolo Spiaggia Raphael, in collaborazione con ACLI Savona, Rugby Savona e La Finestra di Peter Pan. L’intero ricavato (più di 3000 euro) è stato devoluto a Lara e Gaia, sorelline affette da SMA, in prima fila a godersi lo spettacolo. 

Affermano gli organizzatori:"È stato un gran successo di pubblico ed una serata piacevole e divertente, per la quale dobbiamo ringraziare gli organizzatori, gli “attori” improvvisati che per mesi si sono impegnati nelle prove, i musicisti, le coriste e la mascotte del gruppo, il piccolo Loris (4 anni) che ha interpretato ben 5 animali della giungla. 

Un grazie anche e soprattutto a tutti coloro che hanno partecipato o che, non potendo essere presenti, hanno comunque lasciato un contributo". 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium