Attualità - 11 giugno 2019, 11:34

Garlenda: bollette in ritardo di Ponente Acque, proroga dei termini di pagamento

Mercoledì mattina un operatore della Ponente Acque SpA riceverà l’utenza presso il 2° Piano del Municipio di Garlenda dalle ore 10 alle ore 12.

Il comune di Garlenda ha ricevuto comunicazione  da Ponente Acque in seguito all’invio delle bollette del primo trimestre 2019: “In seguito a problematiche con la consegna delle bollette, informiamo gli utenti di non tenere conto della data di scadenza riportata nelle bollette, in quanto per il tardivo pagamento non verranno applicate more e/o sanzioni di alcun genere.
Il versamento di quanto richiesto potrà essere effettuato entro venti giorni dal ricevimento della bolletta.
Qualora venissero riscontate difformità, inesattezze, cifre eccessivamente elevate, vi invitiamo a rivolgervi negli stessi termini agli sportelli di Ponente Acque ScpA o ad utilizzare gli altri canali dedicati (numero verde, fax, mail, pec), come meglio specificato negli allegati pagine 3 e 4 della bolletta.”


Si precisa che il mercoledì mattina un operatore della Ponente Acque SpA riceverà l’utenza presso il 2° Piano del Municipio di Garlenda dalle ore 10 alle ore 12.

Ricordiamo che PONENTE ACQUE è una società interamente pubblica, individuata dalla Provincia di Savona quale Gestore Unico e a cui il Comune di Garlenda ha aderito per obbligo di legge nell'anno 2016.

Mara Cacace