/ Attualità

Attualità | 11 giugno 2019, 11:34

Garlenda: bollette in ritardo di Ponente Acque, proroga dei termini di pagamento

Mercoledì mattina un operatore della Ponente Acque SpA riceverà l’utenza presso il 2° Piano del Municipio di Garlenda dalle ore 10 alle ore 12.

Garlenda: bollette in ritardo di Ponente Acque, proroga dei termini di pagamento

Il comune di Garlenda ha ricevuto comunicazione  da Ponente Acque in seguito all’invio delle bollette del primo trimestre 2019: “In seguito a problematiche con la consegna delle bollette, informiamo gli utenti di non tenere conto della data di scadenza riportata nelle bollette, in quanto per il tardivo pagamento non verranno applicate more e/o sanzioni di alcun genere.
Il versamento di quanto richiesto potrà essere effettuato entro venti giorni dal ricevimento della bolletta.
Qualora venissero riscontate difformità, inesattezze, cifre eccessivamente elevate, vi invitiamo a rivolgervi negli stessi termini agli sportelli di Ponente Acque ScpA o ad utilizzare gli altri canali dedicati (numero verde, fax, mail, pec), come meglio specificato negli allegati pagine 3 e 4 della bolletta.”


Si precisa che il mercoledì mattina un operatore della Ponente Acque SpA riceverà l’utenza presso il 2° Piano del Municipio di Garlenda dalle ore 10 alle ore 12.

Ricordiamo che PONENTE ACQUE è una società interamente pubblica, individuata dalla Provincia di Savona quale Gestore Unico e a cui il Comune di Garlenda ha aderito per obbligo di legge nell'anno 2016.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium