Politica - 22 giugno 2019, 15:35

Dl Crescita, Foscolo e Ripamonti (Lega): "Bene l'approvazione dell'ordine del giorno a sostegno del Porto Savona-Vado"

"La discussione del decreto passa ora al Senato, dove proseguirà il massimo impegno per tutelare e valorizzare il territorio ligure e della provincia di Savona".

Dl Crescita, Foscolo e Ripamonti (Lega): "Bene l'approvazione dell'ordine del giorno a sostegno del Porto Savona-Vado"

L'onorevole Sara Foscolo (prima firmataria dell’odg sul Porto di Savona-Vado) e il senatore Paolo Ripamonti, parlamentari savonesi della Lega, si sono espressi così in merito all'approvazione dell'ordine del giorno a sostegno del Porto Savona-Vado:

Esprimiamo soddisfazione per l’approvazione alla Camera dei Deputati dell’ordine del giorno all’interno del Decreto Crescita - approvato ieri con i voti della maggioranza - a sostegno del Porto di Savona-Vado, su iniziativa dell’on. Sara Foscolo quale prima firmataria, firmato anche da altri parlamentari liguri.

Un’ottima notizia per il nostro territorio: il provvedimento impegna il Governo a valutare l’opportunità di adottare provvedimenti urgenti, per garantire un modello omogeneo di organizzazione del lavoro per l’intera Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale, estendendo al porto di Savona-Vado il contributo già previsto per il soggetto autorizzato nello scalo di Genova.

La discussione del decreto passa ora al Senato, dove proseguirà il massimo impegno per tutelare e valorizzare il territorio ligure e della provincia di Savona”.

 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU