Eventi - 27 giugno 2019, 12:39

Albenga, tutto pronto per “Un mare di emozioni” la 3 giorni dedicata allo streetfood, alla musica e all'intrattenimento

Afferma il vicesindaco Alberto Passino: “Questo e molto altro ancora per partire con questa stagione estiva".

Albenga, tutto pronto per “Un mare di emozioni” la 3 giorni  dedicata allo streetfood, alla musica e all'intrattenimento

Parte domani venerdì 28 giugno “Un mare di emozioni” la 3 giorni dedicata allo streetfood, alla musica e all'intrattenimento sul lungomare di Albenga.

Tra i protagonisti indiscussi dello streetfood l’ Associazione Italiana Cuochi Itineranti che torna in Liguria per l'ultimo fine settimana di giugno portando i classici del cibo da strada, accompagnati dalla fresca e gustosa birra artigianale!

Non solo cibo, ma anche musica dal vivo con l’esibizione esuberante de “Les Trois Tetons” prevista per sabato sera e, domenica con Ivan WildboyTrio  con i suoi soci Raffaello Allemanini e Marco Castellano. Sempre sabato 29 giugno ad intrattenere il pubblico sarà anche il concorso Miss Pin-Up.

Per tutte e tre le serate le attività commerciali presenti in zona mare saranno aperte e potranno ampliare i loro dehors e proporre intrattenimento e musica animando ancora di più il lungomare.

Afferma il vicesindaco Alberto Passino: “Questo e molto altro ancora per partire con questa stagione estiva. Finalmente è arrivato il bel tempo ed il Comune di Albenga è pronta ad inaugurare la stagione turistica estiva del 2019”.

Tre serate di grande intrattenimento, musica, streetfood, quindi con “Un mare di emozioni” il 28-29 e 30 giugno che aspettano solo Voi!

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU