Attualità - 16 luglio 2019, 07:49

Meteo, dopo la fase instabile torna ovunque a splendere il sole

Rinforzo dei venti fino a moderati o forti con raffiche settentrionali

Meteo, dopo la fase instabile torna ovunque a splendere il sole

Dopo la fine della fase instabile che ha interessato la Regione, in Liguria questa mattina è tornato ovunque a splendere il sole - si legge sul bollettino diramato dal Centro Meteo Arpal - Dunque cielo sereno ma da sottolineare il rinforzo dei venti fino a moderati o forti con raffiche settentrionali: nelle ultime ore sui rilievi si sono toccati i 100.1 km/h a Casoni di Suvero (La Spezia), nelle zone costiere gli 83.2 a Fontana Fresca (Genova). Mare, alla boa di Capo Mele, tra poco mosso e mosso con temperatura dell’acqua alle 5.00 di 24.5 gradi.

Temperature minime in diminuzione con i valori più bassi di 7.7 a Poggio Fearza (Imperia) e 8.6 a Pratomollo (Genova). Al contrario queste le temperature più alte per provincia: Imperia Osservatorio Meteo Sismico 21.6, Alassio (Savona) 22.7, Portovenere (La Spezia) 20.9, Genova Centro Funzionale 21.1.

Abbiamo già citato i dati di due stazioni di riferimento delle città capoluogo di provincia, ecco il riassunto con evidenziate le differenze rispetto alle medie del periodo: Genova Centro Funzionale 21.1 (in media), Savona Istituto Nautico 20.0 (in media), Imperia Osservatorio Meteo Sismico 21.6 (+2) e La Spezia 20.2 (+1). 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU