Alassino - 24 luglio 2019, 11:23

Andora, il 27 luglio la seconda serata di “Note tra gli Ulivi”: musica di qualità e gastronomia tradizionale

La serata è ad ingresso libero, con apertura dell’area ristoro dalle 19 e concerto di Nina Skjerpen e Simone Medagliani alle 21.00.

Andora, il 27 luglio la seconda serata di “Note tra gli Ulivi”: musica di qualità e gastronomia tradizionale

Dopo lo straordinario successo di pubblico della prima serata con il Cervetto Jazz Trio, sabato 27 luglio ad Andora, nel pittoresco Borgo di Rollo, prosegue la decima edizione della rassegna musicale "Note tra gli Ulivi" patrocinata dalla Presidenza della Regione Liguria, il classico appuntamento per gli appassionati della musica di qualità.

La serata è dedicata alla sofisticata musica di Nina Skjerpen e Simone Medagliani: Nina è la tipica bellezza scandinava alta e bionda che, arrivata in Liguria, si è innamorata dell’Italia e degli italiani, anzi di uno in particolare che è diventato suo compagno nella vita e nella musica. Nasce così il duo con Medagliani (piano e sax), che si contraddistingue per il ricercato mix di pop e soul in stile lounge. Il loro stile sofisticato li ha fatti divenire degli abituè del Casino di Sanremo: non propongono cover ma vere  e proprie reinterpretazioni, dato che gli arrangiamenti di Medagliani danno ai brani un’impronta personale che fornisce alla voce cristallina di Nina un supporto che la valorizza pienamente.

Una serata che non mancherà di soddisfare il pubblico più esigente nel Borgo di Rollo, l’antico nucleo sul promontorio che divide Andora da Cervo, noto per la sua impareggiabile vista. Un’ambientazione unica, circondati dagli ulivi, un’occasione non solo artistica ma anche di riscoperta gastronomica: l’area ristoro permette infatti di conoscere una selezione di piatti tipici della tradizione ligure cucinati con ingredienti locali.

La serata è ad ingresso libero, con apertura dell’area ristoro dalle 19 e concerto alle 21.00.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU