Eventi - 24 luglio 2019, 10:25

"Game of Kings", online il Final Trailer: prevendite aperte per la première al Porto Antico di Genova del 26 settembre

La programmazione seguirà al multisala Diana di Savona il 3 ottobre (ore 20) per poi spostarsi in riviera, il 4 ottobre, al cinema Moretti di Pietra Ligure.

"Game of Kings", online il Final Trailer: prevendite aperte per la première al Porto Antico di Genova del 26 settembre

Oggi, è stato rilasciato il nuovo trailer realizzato da Gioele Fazzeri che ufficializza l'apertura delle prevendite per il grande evento D&E Animation: la première del 26 settembre al multisala "The Space" al Porto Antico di Genova. Il 26 settembre, difatti, la D&E Animation presenterà sul grande schermo del cinema più importante del capoluogo ligure, gli episodi 5,6,7,8,9 che concluderanno la serie scritta da Dario Rigliaco. Due spettacoli, 20.00 e 22.30. Costo biglietto numerato euro 9. Per info e prenotazioni si può scrivere a info.deanimation@gmail.com.

I biglietti si potranno ritirare nella sede dell'associazione genovese di via Cristofoli a Sampierdarena il giovedì sera dalle 20 alle 22.30. La programmazione seguirà al multisala Diana di Savona il 3 ottobre (ore 20) per poi spostarsi in riviera, il 4 ottobre, al cinema Moretti di Pietra Ligure. In questi ultimi due casi i biglietti saranno acquistabili direttamente al cinema. Il biglietto della première di Genova (500 posti disponibili complessivi) da diritto inoltre a sconti sul merchandising durante la proiezione. Si prevedono due sold out molto velocemente, visto il record che questo progetto ha fatto registrare nel 2018. Il consiglio è affrettarsi a prenotare il proprio posto in sala.

Per l'occasione, il 26 settembre, l'opificio Porco Sarvego presenterà l'ultima delle tre bottiglie da collezione dedicate alla serie: dopo l'ippocrasso di Prestonshire (esaurito) e l'idromele di Sisborn in uscita il 31 luglio, arriverà appunto l'ippocrasso bianco di Winrell per tutti i presenti al The Space Porto Antico, sempre nella modalità limited edition con 100 bottiglie numerate.

Un evento che fa già parlare molto di sé, l'aspettativa è alta e siamo tutti curiosi di vedere i progressi di questo progetto realizzato in Liguria, ma più che altro finalmente riusciremo a finire di vedere Game of Kings e a scoprire chi riuscirà a conquistare il tanto desiderato contratto. I regni di Prestonshire, Sisborn, Winrell e Daxos vi aspettano. La guerra è alle porte. La Liguria è pronta. La prima vera serie fantasy medievale è stata completata in una delle regioni più belle d'Italia.

Nel frattempo potete gustarvi il Final Trailer:

 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU