Attualità - 03 agosto 2019, 11:36

L'ultima tappa del Jova Beach Tour sarà in aeroporto: ma a Linate, non a Villanova d'Albenga

Somma delusione per i fans liguri. La Trident fa comunque sapere che tutti i possessori del biglietto albenganese potranno riutilizzarlo per questa grande festa conclusiva

L'ultima tappa del Jova Beach Tour sarà in aeroporto: ma a Linate, non a Villanova d'Albenga

Albenga resta a bocca asciutta. Annunciata l'ultima tappa del Jova Beach Party, quella da tempo prevista per il 21 settembre.

E sarà proprio uno scalo aeroportuale ad accogliere la grande festa di fine tournèe di Lorenzo Cherubini. Ma, con somma delusione dei fans ingauni e liguri in generale, non sarà il "Clemente Panero" di Villanova d'Albenga. Infatti è stato scelto l'aeroporto di Milano-Linate, intitolato alla memoria di Forlanini.

Il cantante,  nel dare l'annuncio, ha dichiarato: "L'ufficialità della notizia sarà data solo lunedì, ma non posso resistere! Era un'occasione da prendere al volo in tutti i sensi: quando mai ricapiterà di avere l'aeroporto di Linate chiuso al traffico e privo di aerei?"

La Trident fa comunque sapere che tutti i possessori del biglietto albenganese potranno riutilizzarlo per quest'ultima data.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU