Loanese - 10 agosto 2019, 21:17

Finalmente Venerdì: in Orto Maccagli il tributo a Max Pezzali e agli 883

Appuntamento venerdì 16 agosto alle ore 21.00

Finalmente Venerdì: in Orto Maccagli il tributo a Max Pezzali e agli 883

Proseguono gli appuntamenti di “Finalmente Venerdì”, la rassegna musicale promossa dall'assessorato al turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Venerdì 16 agosto alle 21 in Orto Maccagli, sul lungomare, si terrà il concerto della “Max Pezzali Tribute”, la tribute band di Max Pezzali e degli 883.

Ad un solo anno dalla nascita del progetto, il “Max Pezzali Tribute” contava già quasi 13 mila fans iscritti al profilo Facebook. E questo era solo l’inizio. Ad oggi i numerosi concerti nei più importanti club della penisola registrano regolarmente il “tutto esaurito”, così come le feste in piazza che lo hanno avvicinato ad un pubblico vasto ed incredibilmente eterogeneo.

La band darà vita ad uno spettacolo davvero incredibile: due ore di grandi successi in uno show di notevole impatto emozionale che si snoda attraverso la discografia di Max, dagli esordi con gli 883 fino ad oggi. Il “viaggio” musicale è accompagnato da contributi video originali che ci ricordano il lungo percorso artistico del cantautore pavese.

La somiglianza vocale e la bravura del cantante, la collaborazione diretta con alcuni dei musicisti che hanno suonato con Max Pezzali, la cura dei dettagli dall’abbigliamento agli arrangiamenti musicali, rendono lo spettacolo un’esperienza indimenticabile ed adatta ad un di pubblico di ogni età. Il sito web ufficiale è www.maxpezzalitribute.it

L'appuntamento musicale, che negli ultimi anni ha riscosso grande consenso di pubblico, tornerà tutti i venerdì sera fino a fine estate: si alterneranno gruppi e band interpreti di ogni genere, che offriranno un piacevole intrattenimento a turisti e residenti. 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU