Politica - 26 agosto 2019, 17:20

Savona: bando d’asta pubblica per la locazione di immobili, non residenziali, nel "Complesso Balbontin"

L'Assessore allo Sviluppo Economico ed Attività Produttive, Maria Zunato: "Un'opportunità per commercio ed artigianato, ma non solo".

Savona: bando d’asta pubblica per la locazione di immobili, non residenziali, nel "Complesso Balbontin"

Avrà luogo il 1° ottobre 2019, alle ore 10, presso la sede di A.R.T.E Savona, in via Aglietto 90, l’Asta Pubblica - con aggiudicazione in locazione in favore del soggetto che avrà presentato l’offerta più elevata - per la locazione di immobili ad uso non residenziale siti in Savona, nel Complesso di nuova costruzione denominato “Balbontin”, in Via Aglietto, Corso Ricci, Via dei Partigiani e Piazza Garelli (aree ex Balbontin), di proprietà della stessa A.R.T.E. Savona .

"Si tratta di tre lotti - spiega l'Assessore Maria Zunato - due dei quali posti al piano terra del Complesso Balbontin e fruibili per servizi pubblici di zona e di interesse generale, botteghe artigiane, laboratori artigianali, uso commerciale-direzionale, pubblici esercizi. Il terzo invece, si sostanzia di un'area adibita a parcheggio nell’autorimessa dell’edificio prospiciente Corso Ricci, Via Partigiani e Piazza Garelli, con accesso da Via Partigiani, al piano secondo sottostrada".

Files:
 BANDO ALLEGATI E MODELLI (821 kB)

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU