ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 30 settembre 2019, 10:42

Finalborgo Live: una splendida serata per chiudere in bellezza

Un’idea solo apparentemente frammentata ma che al contrario ha saputo trovare energia e coesione attraverso due collanti universali: la musica ed il borgo antico

Finalborgo Live: una splendida serata per chiudere in bellezza

E’ stata una splendida serata: intensa, molto partecipata, intima e corale al tempo stesso. Una carezza autunnale regalata da un gruppo di esercenti di Finalborgo che in maniera spontanea e sincera ha costruito un evento mosaico, ospitando nei vari locali musicisti di diversa cultura e sensibilità artistica.

Un’idea solo apparentemente frammentata ma che al contrario ha saputo trovare energia e coesione attraverso due collanti universali: la musica ed il borgo antico. Il resto lo hanno messo le persone che hanno capito lo spirito dell’iniziativa e riscoperto la convivialità e la voglia di stare insieme. Molti hanno piacevolmente animato il Borgo, passando da un gruppo di amici ad un altro con la consapevolezza di sapersi tutti a pochi metri, tutti intimamente racchiusi nelle mura medievali. Fili che si uniscono, quindi, si intrecciano e si rinsaldano; legami che solo un Borgo antico sa creare a patto che lo si sappia capire ed interpretare. E Finalborgo ha risposto con il suo charme e la sua versatilità; sempre pronto a reinventarsi e a cullare i suoi ospiti offrendo una serata magica dove ha prevalso la voglia ed il piacere di trovarsi, di conoscersi e di perdersi in una location senza tempo; mai banale, mai scontata ma sempre accogliente e propositiva.

Ben venga, quindi, anche il titolo della serata perché Finalborgo è realtà sempre viva, sempre… Live.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium