ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Tutte le notizie

24 Ore | mercoledì 23 ottobre

Foto tratte dalla pagina Facebook "Stefano Mai"
(h. 20:05)

L'assessore all'agricoltura: "Nei prossimi giorni verificheremo l'entità dei danni e valuteremo la richiesta di stato di calamità naturale".

Piaggio e Fincantieri, Pd: "La commissione difesa del Senato sblocca l'acquisto di droni, di due sommergibili e di una nave di supporto logistico"
(h. 18:58)

"La nuova maggioranza parlamentare di cui fa parte il Partito Democratico sta sbloccando commesse e interventi importanti che danno ossigeno e...

Maltempo. Trasporto ferroviario, assessore Berrino: "In costante contatto con Trenitalia per monitorare la situazione"
(h. 18:45)

"Ho chiesto, anche questa volta, che le eventuali situazioni problematiche vengano affrontate secondo quanto previsto dal contratto di servizio,...

Sblocco dei droni per Piaggio Aerospace e di due sommergibili per Fincantieri, Vazio (Pd): "Fatti importantissimi per l’industria ligure"
(h. 18:31)

"È anche la dimostrazione dell’impegno di questo Governo e di questa maggioranza nel salvaguardare le eccellenze produttive del nostro territorio"

Borghetto S. Spirito, "Primato in dimissioni": la minoranza unita chiede lumi al sindaco Canepa dopo l'addio di Ester Cannonero
(h. 18:15)

Non convincono le motivazioni: "Basta nascondere la testa sotto la sabbia, maggioranza ammetta problemi politici"

La Cassazione "rimanda" il refendum della Lega, Salvatore (M5S): "Buttati oltre 10mila euro dalla Lega di Toti, che spreca così i soldi dei liguri"
(h. 17:45)

"Pur di ubbidire ai dictat di Salvini, la Giunta ligure insulterà nuovamente il Consiglio regionale della Liguria cercando di correggere un testo...

Sicurezza stradale nei piccoli Comuni, l'assessore Giampedrone risponde alle critiche
(h. 16:09)

L'assessore regionale alla Protezione Civile: "Le amministrazioi stanno già aderendo, la nostra scelta consente di finanziare più Comuni possibili"

Casanova Lerrone, il sindaco Beneccio: "In allerta arancione noi piccoli Comuni ci sentiamo abbandonati dalle istituzioni"
(h. 16:00)

Il primo cittadino: "Stufi di dover togliere le castagne dal fuoco agli altri sopperendo a responsabilità che non ci spetterebbero"

Fondi ai piccoli comuni, il Pd: "Una presa in giro verso queste realtà"
(h. 15:20)

Ricordano Rossetti e Lunardon: "Nel 2018 la Regione non ha stanziato alcuna risorsa per le amministrazioni sotto i 1000 abitanti, che in Liguria sono...

Maltempo: l'assessore Berrino commenta il servizio di autobus sostitutivi per disservizi ferroviari
(h. 15:14)

L'assessore regionale: "Servizi triplicati al mattino, quadruplicati dalle 14, nessun disagio"

Nessuna modifica alle aree di allerta meteo, Giampedrone: "Complicherebbe il lavoro dei previsori"
(h. 11:53)

"Un'area specifica è meno individuabile rispetto a un temporale, è necessario analizzare il contesto secondo le esigente geomorfologiche della nostra...

Venerdì workshop Lega a Sestri Levante, Ardenti: "Importante momento di confronto per raccogliere istanze del territorio"
(h. 10:30)

E' in programma il prossimo 25 ottobre, dalle 9.30 alle 18 nell’ex convento dell’Annunziata

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium