/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 07 novembre 2019, 14:45

Uno splendido connubio tra monumenti e auto d'epoca: l'apporto del FAI Giovani Albenga-Alassio al Giro dei Monti Savonesi Storico

Turismo sportivo e turismo artistico-culturale si "sposano" grazie a un ricco calendario di eventi collaterali

Uno splendido connubio tra monumenti e auto d'epoca: l'apporto del FAI Giovani Albenga-Alassio al Giro dei Monti Savonesi Storico

Come già annunciato questa mattina su Savonanews (guarda il servizio completo QUI), il Gruppo FAI Giovani della Delegazione di Albenga-Alassio, in collaborazione con A.S.D SportInfinity e il Comune di Albenga parteciperà attivamente alla prima edizione del “Giro dei Monti Savonesi Storico”.

Sabato 16 e domenica 17 Novembre 2019, il Gruppo FAI Giovani di Albenga Alassio sarà presente per tutta la durata della gara con uno stand in Largo Doria affianco al palco partenza e arrivo.

I ragazzi del FAI, nell’ottica voluta degli organizzatori del Rally di coinvolgere enti e privati locali, si renderanno disponibili a guidare i concorrenti della gara, gli accompagnatori e chiunque lo desideri alla vista della Cattedrale di San Michele e della relativa cripta, della Chiesa di Santa Maria in Fontibus e di Piazza dei Leoni.

Durante i due giorni sarà inoltre possibile ritirare dallo stand del FAI il pieghevole “FAI: Note di Storia” contenente alcuni cenni storici riguardanti i comuni inclusi nel percorso di gara.

Ecco il programma delle due giornate:

  • Sabato 16 Novembre visite guidate: “FAI Visita: Albenga. Cattedrale e Cripta di San Michele, Chiesa di Santa Maria in Fontibus e Piazza dei Leoni”.

  • Sabato Mattina: primo gruppo ore 10:00; secondo gruppo ore 11:00. Partenza dallo stand del FAI in Largo Doria (Visite a contributo minimo di 3€).

  • Sabato 16 e domenica 17 Novembre: tutto il giorno presso lo stand del FAI sarà possibile ritirare il pieghevole “FAI: Note di Storia” contenente alcuni cenni storici riguardanti i comuni inclusi nel percorso di gara.

Ulteriori informazioni possono essere ottenute visitando le pagine social, su Facebook: FAI Giovani - Albenga Alassio e Instagram: FAIGiovaniAlbengaAlassio oppure via email scrivendo a: albenga@faigiovani.fondoambiente.it

Durante l’evento sarà possibile iscriversi al FAI alla quota di benvenuto FAI Giovani di 15€ dai 18 ai 35 anni e di rinnovare alla stessa quota.

Ripubblichiamo la videointervista di questa mattina agli esponenti del FAI Giovani Albenga-Alassio.

In allegato: il pieghevole realizzato dal FAI Giovani con i luoghi consigliati.

Files:
 Pieghevole rally bozza3 (5.3 MB)

Redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium