ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 07 novembre 2019, 14:45

Uno splendido connubio tra monumenti e auto d'epoca: l'apporto del FAI Giovani Albenga-Alassio al Giro dei Monti Savonesi Storico

Turismo sportivo e turismo artistico-culturale si "sposano" grazie a un ricco calendario di eventi collaterali

Uno splendido connubio tra monumenti e auto d'epoca: l'apporto del FAI Giovani Albenga-Alassio al Giro dei Monti Savonesi Storico

Come già annunciato questa mattina su Savonanews (guarda il servizio completo QUI), il Gruppo FAI Giovani della Delegazione di Albenga-Alassio, in collaborazione con A.S.D SportInfinity e il Comune di Albenga parteciperà attivamente alla prima edizione del “Giro dei Monti Savonesi Storico”.

Sabato 16 e domenica 17 Novembre 2019, il Gruppo FAI Giovani di Albenga Alassio sarà presente per tutta la durata della gara con uno stand in Largo Doria affianco al palco partenza e arrivo.

I ragazzi del FAI, nell’ottica voluta degli organizzatori del Rally di coinvolgere enti e privati locali, si renderanno disponibili a guidare i concorrenti della gara, gli accompagnatori e chiunque lo desideri alla vista della Cattedrale di San Michele e della relativa cripta, della Chiesa di Santa Maria in Fontibus e di Piazza dei Leoni.

Durante i due giorni sarà inoltre possibile ritirare dallo stand del FAI il pieghevole “FAI: Note di Storia” contenente alcuni cenni storici riguardanti i comuni inclusi nel percorso di gara.

Ecco il programma delle due giornate:

  • Sabato 16 Novembre visite guidate: “FAI Visita: Albenga. Cattedrale e Cripta di San Michele, Chiesa di Santa Maria in Fontibus e Piazza dei Leoni”.

  • Sabato Mattina: primo gruppo ore 10:00; secondo gruppo ore 11:00. Partenza dallo stand del FAI in Largo Doria (Visite a contributo minimo di 3€).

  • Sabato 16 e domenica 17 Novembre: tutto il giorno presso lo stand del FAI sarà possibile ritirare il pieghevole “FAI: Note di Storia” contenente alcuni cenni storici riguardanti i comuni inclusi nel percorso di gara.

Ulteriori informazioni possono essere ottenute visitando le pagine social, su Facebook: FAI Giovani - Albenga Alassio e Instagram: FAIGiovaniAlbengaAlassio oppure via email scrivendo a: albenga@faigiovani.fondoambiente.it

Durante l’evento sarà possibile iscriversi al FAI alla quota di benvenuto FAI Giovani di 15€ dai 18 ai 35 anni e di rinnovare alla stessa quota.

Ripubblichiamo la videointervista di questa mattina agli esponenti del FAI Giovani Albenga-Alassio.

In allegato: il pieghevole realizzato dal FAI Giovani con i luoghi consigliati.

Files:
 Pieghevole rally bozza3 (5.3 MB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium