Solidarietà - 02 dicembre 2019, 13:32

Dal 6 all'8 dicembre le stelle di Natale pro-Ail dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Finale Ligure

Un'occasione per fare del bene contribuendo alla lotta contro le leucemie, i linfomi e il mieloma

Dal 6 all'8 dicembre le stelle di Natale pro-Ail dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Finale Ligure

Dal 6 all'8 dicembre, in via Pertica a Finale Ligure Marina, l'Associazione Nazionale Carabinieri - Sezione di Finale Ligure "M. C. Daniele Ghione" torna con la consueta iniziativa benefica di vendita delle stelle di Natale per Ail.

L'AIL nasce nel 1969 a Roma da un’intuizione del Prof. Franco Mandelli e grazie al contributo di illustri personalità del mondo della medicina, della scienza, dell’economia e della cultura.

Da 50 anni, l'AIL promuove e sostiene la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma. Assolve il compito di assistere i malati e le loro famiglie, accompagnandoli in tutte le fasi del lungo e spesso sofferto percorso della malattia, offrendo loro servizi, conoscenza e comprensione. Lotta al loro fianco per migliorarne la qualità della vita e sostenerli nel complesso percorso delle cure. Sensibilizza l’opinione pubblica sulla lotta contro le malattie del sangue.

L'AIL pone al centro della sua filosofia  e della sua attività il malato e la sua famiglia, nel totale rispetto della persona e della dignità umana.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU