Savona - 08 dicembre 2019, 10:30

Savona, nel quartiere di Legino al via i festeggiamenti in vista del Natale

Diverse le iniziative in programma a partire dal 12 dicembre

Savona, nel quartiere di Legino al via i festeggiamenti in vista del Natale

Giovedì 12 dicembre, nel quartiere di Legino a Savona, prendono ufficialmente il via i festeggiamenti in vista dell'ormai prossimo Natale.

Nella mattinata i bimbi della scuola primaria "Francesco Mignone" e dell'Asilo Infantile "Gaetano Fazio" incontreranno Babbo Natale per uno scambio di auguri e doni nel negozio "Nadia" in Via Chiabrera e poi si recheranno nella sede sociale della SMS Fratellanza Leginese - Circolo ARCI "Milleluci" per una merenda offerta dai negozianti di Legino.

Nel pomeriggio, alle ore 15:30 in Piazza Don Aragno, l'Asilo Infantile "G. Fazio" e l'Istituto Comprensivo Savona IV - Plesso "F. Mignone" in collaborazione con il Comune di Savona organizzano l'accensione dell'albero di Natale con la partecipazione degli alunni e delle famiglie.

Gli organizzatori degli appuntamenti ringraziano sentitamente tutti i leginesi e le leginesi per le offerte donate a sostegno dell'organizzazione degli eventi.

Infine, a partire dalla giornata di ieri, sabato 7 dicembre, è possibile visitare il presepe realizzato dall'Associazione U Pregin nei giardinetti di Via Bove - angolo Via Chiabrera.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU