Attualità - 24 dicembre 2019, 15:00

Borghetto, un augurio ed un invito da parte del sindaco Canepa: "Venite a trascorrere da noi le vacanze natalizie"

Nonostante il maltempo abbia nelle scorse settimane flagellato spiagge e lungomare, la cittadina rivierasca è pronta ad accogliere turisti e non solo nelle festività

"Ho letto di alcune località turistiche montane che invitano i turisti a non recarsi da loro avendo già registrato il tutto esaurito. Io mi sento di fare un appello opposto. Venite a trascorrere da noi le vacanze natalizie".

E' questo l'invito, ed al tempo stesso l'augurio, che il sindaco di Borghetto Santo Spirito Giancarlo Canepa rivolge a residenti e non alla vigilia di Natale.

Una vigilia che apre un periodo di festività al quale la cittadina rivierasca è pronta a presentarsi con il "vestito buono", messe da parte con tanto lavoro le difficoltà dovute al maltempo delle scorse settimane: "Nonostante il meteo, ultimamente, abbia fatto di tutto per complicarci la vita, complici anche scelte del passato poco lungimiranti, noi non molliamo mai e a tempo di record, con la collaborazione di tutti, abbiamo ripulito la nostra passeggiata vittima dell’ennesima, tremenda, mareggiata".

"Con queste immagini, simbolo di una Liguria che non si arrende, porgo a tutti i residenti e ai turisti che ci onoreranno con la loro presenza, i migliori auguri di Buon Natale da parte mia personale e di tutta l’amministrazione comunale borghettina che ho il privilegio di rappresentare" conclude il primo cittadino.

Comunicato stampa