/ Attualità

Attualità | 24 dicembre 2019, 15:00

Borghetto, un augurio ed un invito da parte del sindaco Canepa: "Venite a trascorrere da noi le vacanze natalizie"

Nonostante il maltempo abbia nelle scorse settimane flagellato spiagge e lungomare, la cittadina rivierasca è pronta ad accogliere turisti e non solo nelle festività

Borghetto, un augurio ed un invito da parte del sindaco Canepa: "Venite a trascorrere da noi le vacanze natalizie"

"Ho letto di alcune località turistiche montane che invitano i turisti a non recarsi da loro avendo già registrato il tutto esaurito. Io mi sento di fare un appello opposto. Venite a trascorrere da noi le vacanze natalizie".

E' questo l'invito, ed al tempo stesso l'augurio, che il sindaco di Borghetto Santo Spirito Giancarlo Canepa rivolge a residenti e non alla vigilia di Natale.

Una vigilia che apre un periodo di festività al quale la cittadina rivierasca è pronta a presentarsi con il "vestito buono", messe da parte con tanto lavoro le difficoltà dovute al maltempo delle scorse settimane: "Nonostante il meteo, ultimamente, abbia fatto di tutto per complicarci la vita, complici anche scelte del passato poco lungimiranti, noi non molliamo mai e a tempo di record, con la collaborazione di tutti, abbiamo ripulito la nostra passeggiata vittima dell’ennesima, tremenda, mareggiata".

"Con queste immagini, simbolo di una Liguria che non si arrende, porgo a tutti i residenti e ai turisti che ci onoreranno con la loro presenza, i migliori auguri di Buon Natale da parte mia personale e di tutta l’amministrazione comunale borghettina che ho il privilegio di rappresentare" conclude il primo cittadino.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium