Politica - 01 gennaio 2020, 13:15

Gli auguri degli assessori leghisti in Comune a Savona per il 2020

Maria Zunato, Roberto Levrero e Massimo Arecco ringraziano i savonesi e rinnovano gli auspici per l'anno appena cominciato

Gli auguri degli assessori leghisti in Comune a Savona per il 2020

"Il 2020 è iniziato splendidamente, con condizioni meteo ottimali ed una grande partecipazione della cittadinanza, che ancora una volta ha dimostrato di aver voglia di vivere la propria città".

Ad affermarlo sono i tre assessori leghisti Maria Zunato, Roberto Levrero e Massimo Arecco che ringraziando i savonesi, rinnovano i migliori auguri per un prospero 2020.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU