/ Tutte le notizie

24 Ore | mercoledì 01 gennaio

L'assessore al turismo Berrino esalta il capodanno "made in Liguria": "Grande successo, conferma del buon lavoro di promozione"
(h. 17:00)

La scommessa lanciata ora è quella di continuare ad essere attrattivi nei fine settimana dopo l'Epifania. Sia per il mercato interno che per quello...

Il saluto del presidente Toti al 2019 ed il benvenuto al 2020: "Guardiamo al futuro con positività"
(h. 16:00)

Lo spirito di determinazione e di collettività dei liguri esaltati nel discorso di fine anno della massima carica regionale

Gli auguri degli assessori leghisti in Comune a Savona per il 2020
(h. 13:15)

Maria Zunato, Roberto Levrero e Massimo Arecco ringraziano i savonesi e rinnovano gli auspici per l'anno appena cominciato

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium