Attualità - 02 gennaio 2020, 12:49

Al via i saldi anche ad Albenga, l’assessore Vannucci augura a tutti i commercianti un anno proficuo

In Liguria iniziano sabato 4 gennaio. Termineranno lunedì 17 febbraio

Al via i saldi anche ad Albenga, l’assessore Vannucci augura a tutti i commercianti un anno proficuo

Sabato partiranno i saldi invernali 2020, un’occasione per fare i propri acquisti beneficiando degli sconti.

A tal proposito l’Assessore al commercio Mauro Vannucci afferma: “Invito tutti i cittadini, i turisti e i visitatori della nostra bella città a fare un giro per i negozi e approfittare dei saldi per i loro acquisti. Auguro inoltre a tutti i commercianti un anno proficuo. Albenga è cresciuta molto dal punto di vista turistico e commerciale e sono certo che grazie alla sinergia che stiamo creando la direzione continuerà ad essere questa”.

Il Presidente del CIV Bruno Robello De Filippis sottolinea: “Tutti coloro che verranno ad Albenga nel periodo dei saldi non solo potranno beneficiare dei vari sconti, ma avranno un’ottima accoglienza”.

Ricordiamo che in Liguria i saldi invernali cominciano sabato 4 gennaio e terminano lunedì 17 febbraio 2020. I saldi durano 45 giorni e almeno tre giorni prima della data dei saldi deve essere esposto un cartello ben visibile dall'esterno che annunci l'effettuazione dei saldi.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU