Eventi - 09 gennaio 2020, 19:35

Alassio, sabato 11 gennaio iscrizioni no problem all’open day del Giancardi - Galilei - Aicardi

Saranno approntati desk informatizzati, gestiti dal personale di segreteria, con il supporto di insegnanti e alunni delle classi terminali, per facilitare l’iscrizione on line agli istituti Alberghiero, Agrario e ITIS

Alassio, sabato 11 gennaio iscrizioni no problem all’open day del Giancardi - Galilei - Aicardi

L’Istituto alberghiero F. M. Giancardi, l’Istituto Tecnico Industriale G. Galilei e l’Istituto Agrario D. Aicardi di Albenga, si preparano all’ultimo open day mettendo in campo una vera e propria “task force”, presso la sede centrale di Via Petrarca 7 di Alassio, per supportare le famiglie nell’espletamento delle iscrizioni on line.

L’ultimo open day dell’Istituto, diretto dal Dottor Massimo Salza, associa nei tre plessi (Alberghiero, Agrario e ITIS) le figure professionali e tecniche più spendibili rispetto ai settori economici trainanti dell’economia dei comprensori che vanno dal finalese al golfo dianese: turismo, agricoltura e servizi.

Ad aprire le porte per primo, alle ore 9.00, sarà l’Istituto di Agraria, in piazzale S. Bernardino ad Albenga con il nuovo indirizzo Tecnico “Agraria, Agroalimentare, Agroindustria” a fianco del consolidato Professionale “Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale”. Poi sarà la volta dell’Istituto Alberghiero, alle ore 10.00, per chi è interessato agli iter professionali legati all’hotellerie con la possibilità di sperimentare i percorsi del gusto, dell’accoglienza e dei servizi commerciali. Dalle ore 13.00 sarà la volta dell’Istituto Tecnico Industriale con i suoi indirizzi legati all’Informatica, all’Elettronica e alla Robotica.

Il termine di scadenza per le iscrizioni è fissato, per tutte le scuole di ogni ordine e grado, il 31 gennaio 2020; la segreteria generale di Alassio sarà a disposizione, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 10.00 per il supporto alle famiglie nel supporto alle iscrizioni on line.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU