ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Tutte le notizie

24 Ore | giovedì 09 gennaio

Bolkestein, Campomenosi (Lega): "Estensione di 15 anni resta in vigore, all'Italia serve un Governo che difenda i balneari"
(h. 19:18)

"La direttiva Bolkestein ha dimostrato tutti i suoi limiti: la Lega continuerà a dare battaglia per rimuovere completamente e in forma esplicita il...

"Tanti nemici, tanto onore": la leghista albenganese Porro cita Salvini che cita Mussolini
(h. 16:40)

Nello scorso luglio questo adagio tipicamente mussoliniano era stato citato da Matteo Salvini scatenando la bufera mediatica, perché all'epoca, da...

Autostrade, Alice Salvatore (M5s): "Maxi multa al posto della revoca? Mai"
(h. 15:00)

La capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle: "Esistono casi in cui non può esistere margine di compromesso"

Bolkestein, Campomenosi (Lega): "Estensione di 15 anni resta in vigore, all'Italia serve un Governo che difenda i balneari"
(h. 14:20)

Campomenosi: "La direttiva Bolkestein ha dimostrato tutti i suoi limiti. Ora, a pochi mesi dall'inizio della stagione turistica, serve chiarezza"

Brexit. Il deputato varazzino Battelli: "Addio Erasmus triste, Ue cresce con scambi non chiusure"
(h. 13:55)

"Ogni perdita impone una riflessione ed una ristrutturazione. Europa ripensi il percorso educativo delle prossime generazioni"

Svastiche "storte" e scarabocchi sul volto di Salvini: atti vandalici alla sede albenganese della Lega
(h. 13:12)

I commenti dei politici del comprensorio: "Non siamo nazisti, siamo pacifici, tolleranti e vittime di chi invece si professa democratico"

Lotta all'antisemitismo, in consiglio regionale un ordine del giorno a firma del gruppo Cambiamo: "Affinchè ogni giorno sia il Giorno della Memoria"
(h. 12:10)

Chiesto l'impegno della giunta regionale per far sì che anche in Italia venga adottata la definizione operativa di antisemitismo IHRA

Funivie, Melis (M5S): "La risposta del Governo: ammortizzatori sociali e ripristino dell'impianto"
(h. 11:03)

Il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle commenta l'impegno preso ieri dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

Carige, Toti: "Miope non mettere nessun ligure nel CdA di una banca che tante famiglie della Liguria hanno contribuito a salvare"
(h. 10:22)

"Se questa è la cifra della nuova governance, Regione Liguria farà le dovute valutazioni, continuando a essere prima di tutto dalla parte delle...

Albenga, il consigliere Tomatis attacca il sindaco: "Se preferisce girarsi dall'altra parte per non vedere il market della droga, almeno faccia pagare il suolo pubblico agli spacciatori"
(h. 09:28)

"Gli albenganesi non ne possono più e chiedono un aumento di servizi di controlli del territorio per contrastare il mercato della droga"

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium