Politica - 31 gennaio 2020, 10:48

Coronavirus, Toti: "La Regione attiva e pronta ad affrontare ogni eventuale criticità"

"La task force regionale costituita in Alisa è operativa con riunioni tecniche di aggiornamento sull'evoluzione del quadro epidemiologico"

Coronavirus, Toti: "La Regione attiva e pronta ad affrontare ogni eventuale criticità"

"Regione Liguria è costantemente in contatto con il ministero, il porto, l’aeroporto e tutta la nostra sanità ed offre la piena collaborazione alle autorità nazionali competenti nell’attuazione delle indicazioni e raccomandazioni ministeriali sul virus che arriva dalla Cina". Cosi commenta con un post su Facebook il governatore ligure Giovanni Toti. 

"La task force regionale costituita in Alisa, l’azienda ligure sanitaria, è operativa con riunioni tecniche di aggiornamento sull’evoluzione del quadro epidemiologico, l’ultima delle quali si terrà oggi con i medici di medicina generale, in modo che tutti siano informati al meglio e pronti ad affrontare ogni eventuale criticità". 

"Per quanto riguarda l’età pediatrica, il riferimento sul territorio è l’Istituto Giannina Gaslini. L’indicazione ai cittadini è quella di contattare il Numero unico europeo 112 in caso di dubbi o necessità. Grazie ai nostri medici e a tutti i professionisti che si stanno spendendo come sempre per salvaguardare la nostra salute" conclude il governatore ligure.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU