Attualità - 13 febbraio 2020, 10:07

Garlenda, nuovo direttivo per la Pro Loco (FOTO)

Il presidente è Giancarlo Tassistro, socio fondatore e Garlendino doc, con tanta esperienza del territorio. Il vice presidente è Matteo Romano, anch'egli molto attivo nella vita del paese

Garlenda, nuovo direttivo per la Pro Loco (FOTO)

Grandi novità nella sfera associazionistica di Garlenda, è infatti cambiato il direttivo della Pro Loco Garlenda.  

A seguito della fine del precedente mandato le nuove elezioni hanno portato molte novità: il presidente è Giancarlo Tassistro, socio fondatore e Garlendino doc, con tanta esperienza del territorio. Il vice presidente è Matteo Romano, anch'egli molto attivo nella vita del paese, al suo secondo mandato come segretario della Confraternita.

La giovane segretaria è Martina Cappato, da sempre volontaria nelle diverse associazioni del paese, mentre la Tesoriera è Caterina Murdaca, che sin dal suo trasferimento a Garlenda, ha partecipato alle iniziative del paese ed è anche Consigliera Comunale.

Con tantissimi voti e fiducia dei soci gli altri Consiglieri sono: Omar Alessi (socio U.C. e Protezione Civile Garlenda), Maria Aneto (socia Pro Loco e Croce Bianca Garlenda), Rosanna Canova (Corale e insegnante per molti anni a Garlenda), Christian Gallizia (socio Bocciofila, Confraternita e 500 Club Italia), Pierluigi Gemino (Confratello e socio Croce Bianca Garlenda, membro sezione ANFI Albenga), Graziella Girante (socia Pro Loco e Comitato Santa Caterina) e Claudia Rugalli ( socia 500 Club Italia e direttrice Ufficio Postale Garlenda).

"Il Direttivo si è già riunito in Consiglio e ha fissato il ricco calendario delle manifestazioni 2020, per il quale ci siamo prefissi numerose collaborazioni con le associazioni di Garlenda, le Pro Loco e i Comuni limitrofi e con gli enti benefici del territorio" dichiara il Presidente Giancarlo Tassistro.

È iniziata anche la campagna tesseramenti che propone a soli 10€ la tessera Pro Loco per l'anno 2020 e la tessera UNPLI (Unione Pro Loco Italiane) che offre anche convenzioni e vantaggi per tutta la famiglia.

Gli eventi 2020 partiranno sabato 29 febbraio con il Carnevale in piazza seguito da: 30 maggio passeggiata gastronomica "Passin Passetto"; 3/4/5 luglio 37° Meeting Fiat 500; 13 luglio Cena Elegante in Borgata; 7/8/9 agosto Sagra del "Pan Fritu"; 18 ottobre Sagra "Cavalli e Castagne".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU