Albenganese - 20 febbraio 2020, 11:54

Il "Giordano Bruno" di Albenga in concerto sabato 22 febbraio a Imperia nella Chiesa Parrocchiale S.S.M. di Castelvecchio

La serata è parte della rassegna sostenuta dal Mibac “Castelvecchio e i Borghi”

Il "Giordano Bruno" di Albenga in concerto sabato 22 febbraio a Imperia nella Chiesa Parrocchiale S.S.M. di Castelvecchio

Sabato 22 febbraio 2020 alle ore 18 gli studenti delle classi prima e seconda del Liceo Musicale "Giordano Bruno" di Albenga saranno protagonisti del Concerto che si terrà presso la Chiesa Parrocchiale S.S.M. di Castelvecchio (IM).

Il concerto è compreso nella rassegna musicale prevista dal progetto “Castelvecchio e i Borghi”, che è finanziato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e di cui è scuola capofila il Liceo Vieusseux di Imperia.

Si tratta del secondo appuntamento per gli alunni del Liceo Musicale “Giordano Bruno” di Albenga, che si sono già esibiti lunedì 25 novembre 2019 presso la Chiesa della Sacra Famiglia ad Imperia.

Gli studenti, accompagnati dai docenti del Dipartimento Musicale, eseguiranno brani tratti dal repertorio di grandi autori come Telemann, Haendel, Vivaldi, misurandosi sia come solisti e sia con composizioni di musica d’insieme.

L'appuntamento è rivolto non solo agli appassionati, ma anche alle famiglie e ai ragazzi che potranno conoscere coetanei che affrontano un percorso di studi diverso rispetto a quello più conosciuto dei licei tradizionali.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU