Val Bormida - 20 febbraio 2020, 19:50

Cairo Montenotte in lutto per la scomparsa di Matteo Chiarlone

Spentosi a 39 anni a causa di un brutto male, per anni aveva gestito l'erboristeria presso il centro commerciale "Bormida"

Foto tratta dal profilo Facebook

Foto tratta dal profilo Facebook

Lutto nella comunità di Cairo Montenotte. Nella giornata odierna è mancato a causa di un brutto male il 39enne Matteo Chiarlone.

Dopo la maturità conseguita presso il Liceo Scientifico "Calasanzio" di Carcare, si era laureato in erboristeria. Per anni aveva gestito l'erboristeria presso il centro commerciale "Bormida". Tra le sue passioni spiccava quella per i viaggi.

I funerali si dovrebbero tenere nella giornata di sabato. L'ora e il luogo sono ancora da stabilire. Originario di Rocchetta Cairo, Matteo Chiarlone lascia il padre, il professore Lorenzo Chiarlone, e la madre, l'insegnante Luisella Buffaldi.

Tanti i messaggi di cordoglio su Facebook che si stanno susseguendo nelle ultime ore: "Ciao capitano o mio capitano... ci hai fatto navigare con la tua bella ironia, stravagante e travolgente nelle nostre gite fuori porta...non sarà più lo stesso senza di te... Matteo R.I.P.. Buon viaggio" e poi ancora "Come si può, anche solo pensare, che da questo viaggio non ti vedremo tornare più..".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU