Attualità - 25 febbraio 2020, 10:42

"I Dalmata di Vadino" ringraziano gli organizzatori di "CarnevAlbenga" (FOTO)

"A sorpresa siamo arrivati secondi con il nostro gruppo. E' una bella soddisfazione che ci ripaga del tempo investito e degli sforzi fatti per poter realizzare il nostro carro"

Foto comunicato stampa

Anche quest'anno il comitato di Vadino ha partecipato alla sfilata di Carnevale di Albenga.

Affermano gli organizzatori e i rappresentanti del gruppo: “E' stata una bellissima giornata. A sorpresa siamo arrivati secondi con il nostro gruppo 'La carica di Vadino' E' una bella soddisfazione che ci ripaga del tempo investito e degli sforzi fatti per poter realizzare il nostro  carro allestito secondo lo scenario della carica dei 101 e i vestiti dei cuccioli di Dalmata". 

"Con il nostro fantastico gruppo, presente alla manifestazione, siamo riusciti a passare una giornata in compagnia ed allegria - concludono - Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione che hanno investito tantissimo tempo e fatica perché il tutto potesse funzionare e realizzarsi, soprattutto, però, è doveroso ringraziare i bambini, protagonisti assoluti del Carnevale, che con la loro gioia contagiosa, la loro innocenza, la loro traboccante voglia di divertirsi, hanno reso ancor più luminosa una già bellissima giornata”.

Comunicato stampa