/ Attualità

Attualità | 25 febbraio 2020, 10:42

"I Dalmata di Vadino" ringraziano gli organizzatori di "CarnevAlbenga" (FOTO)

"A sorpresa siamo arrivati secondi con il nostro gruppo. E' una bella soddisfazione che ci ripaga del tempo investito e degli sforzi fatti per poter realizzare il nostro carro"

Foto comunicato stampa

Foto comunicato stampa

Anche quest'anno il comitato di Vadino ha partecipato alla sfilata di Carnevale di Albenga.

Affermano gli organizzatori e i rappresentanti del gruppo: “E' stata una bellissima giornata. A sorpresa siamo arrivati secondi con il nostro gruppo 'La carica di Vadino' E' una bella soddisfazione che ci ripaga del tempo investito e degli sforzi fatti per poter realizzare il nostro  carro allestito secondo lo scenario della carica dei 101 e i vestiti dei cuccioli di Dalmata". 

"Con il nostro fantastico gruppo, presente alla manifestazione, siamo riusciti a passare una giornata in compagnia ed allegria - concludono - Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione che hanno investito tantissimo tempo e fatica perché il tutto potesse funzionare e realizzarsi, soprattutto, però, è doveroso ringraziare i bambini, protagonisti assoluti del Carnevale, che con la loro gioia contagiosa, la loro innocenza, la loro traboccante voglia di divertirsi, hanno reso ancor più luminosa una già bellissima giornata”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium